|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MotherBoard ASUS CUV4X-M e problema PCI USB 2.0
Salve a tutti, prima di restituire la MB gentilmente prestatami da un amico per il mio CarPC, vi volevo chiedere se i problemi che ho con questa scheda madre e una scheda PCI usb 2.0 possono essere risolvibili.
Innanzi tutto vi dico che la pci ha un chip VIA e conosco bene i problemi che danno. Il fatto è che la MB me la riconosce però non come una 2.0 visto che i trasferimenti sono lentissimi. Inoltre la stessa pci su una scheda Biostar e un'altra Asus A7N266-VM non dava problemi.....!?! Bisogna settare qualcosa nel bios o aggiornarlo (ho il 1005) ? Lo so che è una scheda vecchia ma per la funzione che deve fare in macchina va più che bene. Ciao e grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno può aiutarmi...!!!
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nobody...!?!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno proprio...?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
|
disinstalla tutti i driver legati alle USB.. riavvi da dischetto con dos e fai l'aggiornamento della BIOS come dicono quelli della ASUS e poi lasci trovare i driver a WINZOZZ... vedrai che poi va tutto anche se non molto bene se hai chipset VIA.. cerca sul forum che ci sono dei grafici e dei passaggi in registro che spiegano bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.