|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Completamento automatico
Ragazzi non funziona più il completamento automatico quindi non memorizza ne gli username ne tantomeno ad esempio i numeri di cellulare per il sito vodafone (sms gratuiti).
Ho formattato da poco il pc e per un po ha funzionato poi nulla eppure il completamento automatico è attivato e i cookie sono impostati al livello medio standard...ho provato a disattivare il completamento autom e a riattivarlo ma non è servito. Ho explorer 8 e Win xp home. Ditemi voi se c'è qualcosa da fare o devo rassegnarmi. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao hai usato/installato tools tipo tick & tips oppure quei software che promettono miracoli di ottimizzazione o pulizia? oppure hai semplicemente attivato la funzione di pulizia di IE dalle opzioni avanzate?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quoto Seangel,se usi CCleaner,devi andare in Opzioni-Cookie e spostare nella finestra Cookie da conservare,tutti i siti che devono mantenere memorizzate autentificazioni e password.
Lo spostamento lo devi fare quando i siti sono presenti nella prima finestra,praticamento dopo le visite.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No ragazzi non uso ccleaner...ho da poco formattato il pc e l'unica cosa che forse c'entra qualcosa è che ho installato superantispyware e ho fatto una scansione trovandomi parecchi cookie che ha cancellato...
ma anche se avesse cancellato quelli che interessano a me perchè se rimetto username in diversi siti poi non me li rimemorizza? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
provato a disinstallarlo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no sinceramente....credi davvero che può essere questo il problema?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Se non hai altri software configurati per tale problema,controlla bene i settaggi di Internet Explorer,in contentuto-completamento automatico-impostazioni.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
gia lo avevo guardato...ed è tutto attivo...ho anche provato a disattivare, riavviare e poi riattivare tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.