|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
|
Domanda sulle linee +12v
Volevo fare una domanda riguardo alle linee +12v degli alimentatori.Se io per es. ho una scheda che mi consuma per esempio 24A e io ho un ali con 2 linee +12v a 20A le 2 linee sono separate o una va a coprire il buco dell'altra?scusate se è una domanda ovvia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In verità raramente le due linee sono realmente separate.
Se hai il connettore di alimentazione pci-e collegalo e amen, se devi usare un adattatore dai molex al connettore pci-e collegalo a due file distinte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
quella delle linee separate è una cosa "teorica", se ti servono 30a e tu hai due linee da 20a stai pur tranquillo che non devi far altro che collegare i cavi di alimentazione
![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
Comunque per gli ampere totali devi guardare nell'amperaggio combinato, sapere che ci sono 2 linee da 20 A serve a poco, dato che alcuni alimentatori potrebbero averne 32 combinati e altri per esempio 22... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
|
grazie!sinceramente ho una radeon 4670!era una mia curiosità per un futuro upgrade!ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.