|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sistema multi monitor
Ciao ragazzi, ho avuto una richiesta di installazione di un sistema video multimonitor, l'esigenza praticamente è quella di un centro scommesse che ha la necessità di mandare su questi monitor sia delle info in html che dei segnali video provenienti da sorgenti video come tv satellitare etc
dimenticavo la cosa + importante, i monitor devono essere una decina. qualche piccolo consiglio? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ti servono dei consigli tecnici oppure devi comprare anche la vga dedicata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
entrambi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il consiglio che posso darti è di prendere monitor vga e non dvi perchè con il dvi non riesci a coprire lunghe distanze.
poi le schede video conviene prendere delle nvidia nvs 420, tre schede, e una scheda madre che abbia 3 pci-express almeno 8x, un buon quad tipo il q9400 e sei a posto i driver nvidia nvs sono già apposto per la gestione multimonitor e multischeda. poi ovviamente devi sapere tu che programma far girare e se compatibile con il multimonitor. http://www.nvidia.it/object/product_...vs_420_it.html
Ultima modifica di ilratman : 06-03-2009 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
quì richiedi il tipo di vga adatte a questo scopo, poi per altri problemi apri nelle sezioni apposite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ed altri sistemi tipo displaylink e vibook? li sconsigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
oppure mi consigli di assemblarlo da me? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.