|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
Carnevale - Massafra (Ta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
![]() le appenderesti in salotto?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho un salotto mio : (
a parte gli scherzi se le ho messe qui è perchè a me piacciono, se qualcuno poi mi da pareri e critiche sono contento visto che sono agli inizi!! a me ad esempio la 2 e la 5 piacciono molto! qualche dato tecnico che non so se ci sono gli exif. sono quasi tutte a 1600 iso massima apertura con il 18-55 is e canon 450d |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non mi piacce l'uso di formati tanto diversi ma è una cosa puramente personale
alla prima potevi almeno togliere gli occhi rossi ![]() alla seconda la gente sullo sfondo da veramente troppo fastidio tre, quattro e cinque mi piacciono ma sono un po' troppo tagliate [ sopratutto la nr.4 un po' più di aria attorno avrebbe fatto solo che bene ] sei...niente da dichiarare ![]() insomma si potrebbe fare di meglio...ma anche molto di peggio, direi che, se già non lo stai facendo, un pensiero ad uno zoom luminoso si potrebbe anche fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
gli occhi rossi davvero non me ne ero nemmeno accorto ![]() per la seconda concordo .. ma mi piace molto l'effetto spray che sembrano dei tiranti che lo tengono in piedi. pensierino già fatto.. ma per ora non si può!! penso prima ad imparare ad usare per bene al massimo quello che ho : ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto ho provato con la misurazione spot per esporre al meglio almeno il soggetto! ad esempio questa mi paice .. ma ha una bruciatura che non saprei come evitare.. 7. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Quella non la eviti.
La foto è esposta bene per quanto riguarda il primo piano e sottoesposta in fondo ovviamente. La luce dura che arriva da sotto non la riprendi perchè sarà tranquillamente 3 stop più intensa del primo piano...almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
qui l'unica è provare a sottoesporre, meglio [ per i miei gusti ] qualche zona di nero più estesa ai bordi che il punto centrale totalmente "bruciato" [ magari in post-produzione si può comunque recuperare, alemno in parte, le zone d'aombra ]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Raghnar,la luce che viene dal basso è durissima e sfuma solo ai bordi per avere il carro bene illuminato.Dubito che potesse fare altrimenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.