|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
IE-7 impazzitooo ???
non capisco gia mi era successo alcuni giorni fa...
e successo anche altro ieri sera.Ieri sera invece no. all'imporvviso si aprono altre pagine a raffica.... come mai ? tipo quando per sbaglio si va in "centro preferiti" in alto a sx e invece di cliccare su un sito web , si clicca su una cartella e anche in quel caso apre a raffica TUTTI i siti contenuti nella cartella selezionata! e non riesco a fare in tempo a chiuderle TUTTE ! pensavo a virus o qualche infezione ma provato sia con antivirus, che spywareterminator, superantispyware.com antimalwarebyte e altri ma NULLA. anche il log di hijackthis e' pulito. come mai , ma sopra tutto se succede qualcosa come si blocca ste pagine che si aprono all'impazzata e in continuo ? uso winxp pro...;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Persia
|
Il problema è arrivato appena hai aggiornato la versione di IE oppure adesso, e prima IE funzionava correttamente?
Ultima modifica di princeitaly96 : 04-03-2009 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAUx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
re
no prima non lo faceva !!!
ho fatto aggiornamento per IE-7 di sicuerzza MS09-002 che sia quello ??? ma sul pc in ufficio NON lo fa ! cavoli successo ancora !! ma differenze tra reimposta e ripristina ? chi mi spiega cosa succede nei 2 casi ? un mio amico dice che succede come quando si preme tasto dx e apri tutte cartelle.. che sia impazzito il touch pad del mio portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se ai detto che te lo fa solamente su inernet explorer e su nessun altro programma, allora il touchpad è apposto. Prova a reinstallare IE7, Oppure ad aggiornarlo alla beta di IE8.
CIAUx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
...
nel forum Nintendo !
"Se avete Windows Vista e mentre usate Explorer,o Firefox,o che so io... Durante la navigazione si aprono pagine web automaticamente????????? Per risolvere questo problema Cliccate sul tasto Windows Ora "Pannello di Controllo" Se non avete la visualizzazionete classica andate ora a "Disinstalla un programma" Altrimenti "Programmi e funzionalita" In questa lista troverete un programma chiamato "Favorites" senza autore ne dimensioni. BENE UCCIDETELO....ehm disinstallatelo E BAM il gioco e fatto. 1 aprite risorse del computer 2 aprite pannello di controllo 3 andate su installazione applicazioni 4 disinstallate "favorites" etvoilà il gioco è fatto Non un virus,infatti lo chiamiamo "Il programma scemo che nemmeno gli antivirus cagano" Visto che il mio computer e vergine, l'unico programma che ho scaricato prima di avere il problema era JAVA,probabilmente e un file per la diffusione publicitaria. peccato a me non ha funzionato ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
re
ma in TAB e "avanzate" ho visto 2 pulsanti:
reimposta e ripristina possono servrire al mio caso ? se si quale dei 2 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
re
scusa uso XP con IE-7...
in strumenti -> ozpioni TAB -> avanzate |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non penso che ti possano servire ma prima fai ripristina e vedi. Se non va fai reimposta. Se non va reinstallalo.
CIAUx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.