|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bat_28220.html
Prosegue la crisi del produttore americano che adesso è disponibile a vendere il suo franchise più importante. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ecco come vanno in crisi le aziende.... Strapagano con dei bonus indecenti una cerchia ristretta di dipendenti per rimettere a posto una situazione che con molta probabilità hanno creato loro stessi..Incredibile. E poi immaginate... ci sarà chi si vedrà licenziato ( tagli al personale) da uno che per lienziarlo ha preso pure un bonus di almeno 1,2 milioni di dollari....
Complimenti midway. Se mai mi fosse passato per la testa di acquistare un vostro videogioco ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
ma pensare di fare un film?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
240 milioni di dollari di debiti... e come hanno fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Cosa pensano di fare con quelle cifre ridicole? Il debito è molto alto, che con quei 4 soldi pensino a pagare i lavoratori...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io davvero mi chiedo come cavolo abbiano potuto tirare su un debito tanto grosso.
E soprattutto mi chiedo come abbiano fatto le banche a concedere loro di tirarlo su!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Secondo voi può mai essere una soluzione quella di vendere il franchise di Mortal Kombat?E' l'unica grande serie a cui è legato il marchio midway. Non vedo futuro liberandosene. A volte i dirigenti sono proprio degli inetti.E' come se la fiat fosse indebitata fino al collo e per recuperare un po' di ossigeno vendesse i diritti sull'utilizzo del multijet ad un'altra società: in quale mondo penserebbe di risollevarsi liberandosi della sua principale esclusiva e fonte di reddito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
ma poi chi se lo compra mortal kombat??? non ne esce uno decente da 10 anni. l'ultimo uscito contro i supereroi DC è una cagata pazzesca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pRATO
|
Io sono dell'idea che l'unica soluzione con quei debiti sia la PISTOLA!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
L'avidità è una gran brutta bestia, ragazzo.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
facciamo una cordata ragazzi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
io ci sto
![]() ![]() ![]() ![]()
[MB ASUS P7P55D ] [ CPU I7 860 diss boxed] [ RaM 4 gb 2x2 gb ] [ sk video asus GTX 260 896 ddr3 ] [ HD 4TB (1X 1.5 TB + 3X 500 GB] [ Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card w/ I/O ] [ case Thermaltake armor ] Ultima modifica di asazelll : 06-03-2009 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]() ![]() ![]() Secondo me in 5 anni si arriva ad avere 10 milioni di utenti... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.