|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
help!!! non riesco a accedere a dominio
salve
ho un controller di dominio windows 2003 ho appena formattato un xp pro sp0 e voglio accedere al dominio ma mi da il seguente errore: Nota: queste informazioni sono destinate ad amministratori di rete. Se non si è un amministratore, comunicare all'amministratore il ricevimento di queste informazioni, registrate nel file C:\WINDOWS\debug\dcdiag.txt. Query DNS relativa al record della risorsa Posizione servizio (SRV) utilizzato per trovare un controller per il dominio "DOMINIO.com" riuscita: La query è stata eseguita per il record SRV per _ldap._tcp.dc._msdcs.vannucci.com La query ha identificato i seguenti controller di dominio: server.DOMINIO.com Le cause più comuni per questo tipo di errore includono: 1. Mancano i record dell'host (A) che eseguono il mapping del nome del controller del dominio ai relativi indirizzi IP oppure gli indirizzi in esso contenuti sono errati. 2. I controller di dominio registrati in DNS non sono connessi alla rete o non sono in esecuzione. Fare clic su ? per informazioni sulla risoluzione del problema PER FAVORE AIUTATEMI KE DEVO FARE?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non ho capito se da altri computer l'accesso avviene correttamente.
Controlla che il servizio DNS sul domain controller funzioni correttamente e che i client dispongano come indirizzo IP DNS l'indirizzo del server di dominio, controlla anche che il suffisso DNS sia il dominio di rete (es. domain.local). Se i client ricevono l'IP dal DHCP controlla che assegni quanto ho indicato sopra. Se anche altri client non accedono al dominio allora riconfigura i servizi DNS sul server. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Inoltre non mi pare una buona idea dare al tuo dominio un nome già registrato nel mondo reale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.