|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Domanda sul TVfonino anycool A968
Ho acquistato l'a968 dalla cina, purtroppo non mi è arrivato il manuale d'istruzioni e non riesco a capire quale sia la parola d'ordine per permettermi alcune funzioni, come cancellare del tutto la rubrica. Quando provo a cancellare mi chiede la parola d'ordine, ho provato a cambiarla dalle impostazioni ma ovviamente mi chiede quella attuale. Ho provato tutti i codici semplici: 1111, 0000, 1234 ma niente. Qualcuno sa quale sia la parola d'ordine standard?
NB: "parola d'ordine" è la traduzione che dà il cellulare in maniera approssimativa, diciamo che dovrebbe corrispondere al codice di sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno mi sa rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Prova con codici a 5 o 6 cifre.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
codice
prova 1122
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
l'assistenza anycool esiste?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Non c'è stato bisogno dell'assistenza fortunatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.