Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2009, 00:00   #1
Cy.net
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Cercasi volontari progettazione logo sito...

Salve a tutti....

Avrei un piacere da chiedere ai designer di hwupgrade....

Sto facendo un sito internet dell'allevamento dove ho preso il mio cane ed ho la necessità di costruire il LOGO header del sito con la scritta personalizzata.....

C'è qualcuno disposto a progettarlo?....
Poi in fondo alla pagina verrà scritto il link di chi ha disegnato il logo od altro....premetto che l'allevamento è uno dei più conosciuti d'italia della razza trattata....

Accettate la sfida?....
Attendo la risposta di più volontari possibili....
Cy.net è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:03   #2
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Cy.net Guarda i messaggi
Salve a tutti....

Sto facendo un sito internet dell'allevamento dove ho preso il mio cane ed ho la necessità di costruire il LOGO header del sito con la scritta personalizzata.....

Poi in fondo alla pagina verrà scritto il link di chi ha disegnato il logo od altro....premetto che l'allevamento è uno dei più conosciuti d'italia della razza trattata....

Accettate la sfida?....
io cerco un volontario per versare sul mio mio conto corrente 500 euro. Dimostra che sei un uomo, accetta la sfida....
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:39   #3
studiosquare
Junior Member

L'Avatar di studiosquare

Iscritto dal: Mar 2009
Città: udine
eccomi!

ciao!
sono interessato alla tua proposta!!
contattami pure sull'email EDIT

Ultima modifica di frikes : 05-03-2009 alle 13:18. Motivo: dati personali
studiosquare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 12:38   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Salve a tutti....

Accettate la sfida?....
cioè cerchi un grafico che lavori per te gratis?

un pollo insomma
Old 05-03-2009, 13:18   #5
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da studiosquare Guarda i messaggi
ciao!
sono interessato alla tua proposta!!
contattami pure sull'email EDIT
studiosquare, non postare dati personali. c'è l'apposito strumento del fourm per PVT e email.
Old 05-03-2009, 13:23   #6
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Quote:
Salve a tutti....

Accettate la sfida?....

quindi tu fai un sito per uno degli allevamenti più conosciuti d'italia e vieni qui a chiedere un logo in regalo in cambio di un link alla propria pagina personale in fondo al sito?
che bella sfida! e che grande opportunità!
Old 05-03-2009, 14:46   #7
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Per l'autore: Te, lo fai aggratis il sito? Curiosità.

Per i mod: se le offerte di lavoro retribuite sono vietate perché mai quelle schiaviste sono permesse?
E' un dubbio che mi porto avanti da un pò
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:55   #8
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Quote:
Originariamente inviato da Duff79 Guarda i messaggi
Per i mod: se le offerte di lavoro retribuite sono vietate perché mai quelle schiaviste sono permesse?
E' un dubbio che mi porto avanti da un pò
perchè se non c'è un offerta di denaro non si va contro il regolamento. se qualcuno è disposto a lavorare gratis non glielo impedisco di certo io
Old 05-03-2009, 15:17   #9
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
perchè se non c'è un offerta di denaro non si va contro il regolamento. se qualcuno è disposto a lavorare gratis non glielo impedisco di certo io
A me pare un controsenso, se è permesso, allora perché scandalizzarsi se uno lo chiede
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:39   #10
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Quote:
Originariamente inviato da Duff79 Guarda i messaggi
A me pare un controsenso, se è permesso, allora perché scandalizzarsi se uno lo chiede
[OT]scandalizzarsi? duff ha chiesto un logo non un mese in miniera. se non ci sono soldi di mezzo la discussione rimane aperta e ognuno esprime il suo parere.
il mio l'ho espresso ma non è un motivo sufficiente per chiudere una discussione [/OT]
Old 05-03-2009, 17:04   #11
Cy.net
Member

Allora...il sito lo faccio gratuitamente all'allevatore in quanto lo conosco ed andiamo a fare le gare insieme....poi lo faccio anche per passione e non vedo perchè dovrei fargli pagare qualcosa se lo faccio a tempo perso e per imparare...

Io ho solo chiesto se qualcuno di indubbia e gradita gentilezza sarebbe disposto ad offrirsi per inventare un logo per il titolo del sito....

Potrei anche farmelo da me, ma sicuramente c'è molta gente piu in gamba del sottoscritto e che magari vuole cimentarsi in questo "lavoro" (passatemi il termine)....

Io ho solo offerto di mettere il link del designer che si farà avanti....

Poi se non ci fosse nessuno, amen...vorrà dire che in qualche maniera cercherò di fare ugualmente.....io avrei anche una mezza idea di come farlo...ma volevo qualche suggerimento o proposta....

Per quelli che pensano che il post sia ridicolo rispondo che nel mondo non siamo tutti uguali e ci sono persone disposte a fare un piacere anche per un solo grazie...
Old 05-03-2009, 17:11   #12
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Cy.net, ma se queste cose le dici appena apri una discussione le persone avrebbero reazioni diverse.

considera che no è il primo caso in cui qualcuno entra in sezione per chiedere lavoretti aggratis. se a ciò aggiungiamo che
Quote:

Sto facendo un sito internet
in fondo alla pagina verrà scritto il link di chi ha disegnato il logo
l'allevamento è uno dei più conosciuti d'italia
facendo 2+2 è facile capire ben altro. condividi?

proseguiamo invece in maniera più costruttiva. posta l'idea che hai, un'immagene che faccia capire la grafica del sito, qualche informazione utile.
magari sotto consiglio di chi interviene riesci a farlo tranquillamente con le tue forze ed è tutta farina del tuo sacco
Old 06-03-2009, 01:02   #13
Cy.net
Member

Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
Cy.net, ma se queste cose le dici appena apri una discussione le persone avrebbero reazioni diverse.

considera che no è il primo caso in cui qualcuno entra in sezione per chiedere lavoretti aggratis. se a ciò aggiungiamo che

facendo 2+2 è facile capire ben altro. condividi?

proseguiamo invece in maniera più costruttiva. posta l'idea che hai, un'immagene che faccia capire la grafica del sito, qualche informazione utile.
magari sotto consiglio di chi interviene riesci a farlo tranquillamente con le tue forze ed è tutta farina del tuo sacco

Hai ragione al mille per mille e mi scuso per non aver specificato fin dall'inizio quello che hai scritto te ora....

Ti rispondo inoltre che l'unico problemino nell'arrangiarmi è che non so usare i programmi di grafica heheh
Riesco ad imparare abbastanza velocemente percui potrei mettermi ed arrangiarmi, ma non sarei mai come una persona che usa questi programmi da sempre e volevo che il sito venisse fuori bene....Comunque posso provarci......

La grafica del sito viene passo passo con quello che devo scrivere, in base al logo, foto, ecc....

Io avevo pensato di fare uno sfondo con la bandiera italiana con i bordi rovinati, e sovrapposto il nome dell'allevamento scritto con caratteri personalizzati sfumati e con i cani messi di fianco sia a destra che a sinistra per creare una specie di prospettiva....

Non so se mi sono spiegato bene...però se qualcuno avesse idee migliori sono ben accettate...
Old 06-03-2009, 08:39   #14
studiosquare
Junior Member

L'Avatar di studiosquare

Iscritto dal: Mar 2009
Città: udine
..e quale sarebbe il nome dell'allevamento?
..e che razza di cani allevano?
Old 06-03-2009, 17:13   #15
Cy.net
Member

Il nome dell'allevamento è "Simpca's Lupino's Kennel" ed i cani sono degli American Pitbull Terrier.....
Il nome ovviamente lo conoscono solo quelli del settore ed appassionati che conoscono la razza....per questo ho specificato che è uno dei piu famosi della razza....

Diciamo che personalmente sono i cani piu belli da expo rispetto alle altre linee di sangue...ma stiamo andando OT.....

Rimanendo nel discorso header volevo un font personale con lo sfondo tipo quello che ho descritto....Una cosa accattivante insomma....Però se avete altre idee, le posso tenere in considerazione....

Se volete qualche spunto per sapere cosa voglio vi consiglio di visitare questa pagina che raccoglie molti siti simili....
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
MrBeast vuole diventare il tuo prossimo ...
Harman Kardon rinnova due icone audio: S...
Gboard, gli strumenti di scrittura via I...
Google Play Games si rinnova: profili in...
Boom del fotovoltaico nella prima met&ag...
Microsoft accelera l'adozione di Rust pe...
TSMC, Washington revoca l'esenzione per ...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attacco hacker a Jaguar Land Rover: prod...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian