|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
[PA + ss] VENDO\SCAMBIO scheda video HD4870 Club3d Overclocked Edition 512Mb DDR5
Ciao ragazzi come da titolo SCAMBIO per questione di DRIVERS questa bellissima scheda con una scheda video tra queste:
Nvidia 8800 GTX 8800 Ultra 9800 GTX+ 9800 GX2 GTX260 GTX280 GTX285 Ragazzi, schede ORIGINALI.. niente schede che abbiano subito modifiche tipo pasta termoconduttiva combiata o dissipatori vari o bioso moddati. Schede pari al nuovo come la mia!! ![]() Club3d ATI HD4870 512 GDDR5 Overclocked Edition 800/950 e' una bomba e scalda pochisssimo!! RIBASSSOOOOOO 160,00 + ss!
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() Ultima modifica di kissmyeyes : 04-03-2009 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è possibile cambiare il titolo e mettere anche VENDO\SCAMBIO???
perchè pensavo di considerare anche questa possibilità..
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
chiedi ad un mod, te lo fa lui
![]() ah a quanto la vendi? ![]() è silenziosa in idle?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah a quanto la vendi?
![]() è silenziosa in idle?[/quote] nuova sta a 220,00 euro quindi.. 180,00 + spedizione, visto che sembra nuova, credo sia un przzo adeguato e sicuramente in regola. si, è silenziosa, il sistema di raffreddamento che monta è efficientissimo. ciao
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() Ultima modifica di kissmyeyes : 26-02-2009 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
8800GT Palit occata di fabbrica con dissy Zalman di fabbrica che tiene frequenze della GTX ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fosse stata una gts512 forse facevo un pensierino... ad ogni modo tutto ha un prezzo.. quanto mi offriresti di conguaglio?? mandami un pm ![]()
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UPPPPPP
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ti interesserebbe per caso una Peak 3850 in buonissime (direi quasi ottime) condizioni?
Naturalmente con un eventuale conguaglio da parte mia ![]() Ultima modifica di antoniobst : 28-02-2009 alle 10:01. Motivo: che sbadato :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ooooookk, grazie lo stesso x la tempestività
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
costa 190 euro nuova
nuova sta a 220,00 euro
quindi.. 180,00 + spedizione, visto che sembra nuova, credo sia un przzo adeguato e sicuramente in regola. si, è silenziosa, il sistema di raffreddamento che monta è efficientissimo. ciao[/quote] ma quali 220 euro che costa 190 euro nuova di zecca....puoi venderla a non più di 158 euri......questo è il regolamento...ciaociao p.s. ti ho mandato in pvt la prova inconfutabile che viene 190 euri nuova...ciao
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 28-02-2009 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai ragione.. non lo avevo visto..
allora.. 170,00 spedita ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
avrei una gainward 9800gtx+ ci staresti? ci sentiamo in pvt per i dettagli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
RIBASSSOOOOOO 170,00 SPEDITA!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
per una pov 8800 gts 512mb quanto vorresti di conguaglio (pvt)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
edit-------- per errore ho risposto quì -------
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi tolgo dalla coda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
anche io rinuncio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Ciao,
ti interesserebbe una XFX GTX260 XXX 216sp (65nm)? Completa di tutto e ancora in garanzia (AGO '08). Quanto aggiungeresti di money?
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppppppppppppppppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.