|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[LIGURIA*GE*SV] VENDO TOSHIBA SATELLITE A300
ciao a tutti!
Ho comprato a fine NOVEMBRE 2008 questo portatile per l'università ma purtroppo devo prendere un Macbook per motivi di laboratorio e compatibilità con i macchinari di analisi! Il portatile è : TOSHIBA SATELLITE A 300 mod 1gc,intel CORE 2 Duo p84 2.26., 4 gb di ram..Speaker incorporati HARMAN\KARDON ;masterizzatore dvd webcam integrata wifi HD 320 Gb + Ati Rad HD 3650 + GARANZIA 2 anni TOSHIBA ITALIA + ESTENSIONE DI GARANZIA ANNI 3+KASPERSKY ANTIVIRUS 2009 scadenza dicembre 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. fornito di tutti i documenti. EURO 800 tratt.nuovo costa 100\150 c.a euro in più ma solo l'estensione di garanzia vale 60 euro...ha due mesi di vita e l'ho usato davvero poco... Usato pochissimo batterie perfette neanche un graffio PERFETTAMENTE funzionante,fornito con scatola e tutti gli accessori e manuali originali eDVD di ripristino. PREFERIREI venderlo di persona, ma per qualsiasi informazione contattatemi su mail ed eventualmente vi dò il numero di cellulare! danny Contattatemi sulla mail dannyice@libero.it e poi ci mettiamo eventualmente d'accordo se foste interessati ciaoooooooooooooo. Ultima modifica di dannysavona : 20-03-2009 alle 15:23. Motivo: mi son dimenticato dell'antivirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.