|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[SA + Sped.] Vendo Nokia n95-1 NoBrand Italia + accessori + microsd 4gb
Come da titolo vendo Nokia n95-1 colore DEEP-PLUM no brand Italia.
Cellulare usato dalla mia ragazza che ora è passata ad un 5800. Buone condizioni non ha graffi evidenti ma cmq è usato.L'unica cosa che non va è lo sportellino dietro che non si chiude bene. Vi arriverà a casa con tutti gli accessori (manca solo il dvd originale),compreso scontrino originale per la garanzia 22/09/2007. Oltre agli accessori di serie regalo: - microsd da 4gb - batteria maggiorata da 1250 mah (con coprivano batteria più grande) - cover no brand nera compresa di tastiera e tutti i pezzi di ricambio (così potete sostituire il vano batteria che non si chiude bene) 170€ + s.s. chi ha bisogno di foto mi dia l'indirizzo e-mail. Preferenza assoluta per scambio a mano. Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno. In vendita su altri forum. GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Ti mando la mia mail in pm per qualche foto, ok ?
Io sarei interessato ma vorrei capire quel "non si chiude bene" CIAO e grazie
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 Ultima modifica di snowcrash : 02-03-2009 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto altrove,si può chiudere.Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.