|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
(napoli) hp zv 5000 componenti o intero...
salve, vendo il citato notebook, in buone condizioni estetiche
il note in questione ha qualche problema nel funzionamento, si alimenta ma non si avvia, non parte neanche la schermata del bios. togliendo la cover posterore e staccando qualcosa, tipo il processore da sopra la scheda o, in precedenza bastava staccare la memoria o l'hd, il note si avvia, talvolta resta funzioante per pochi minuti, talvolta riesce a malapena ad avviare windows e talvolta nemmeno, ultimamente in modalita' provvisoria, muovendo il mouse mi ha creato una scia di quadratini colorati, poi si blocca e non ne vuole sapere se non rifacendo la stessa manfrina... preciso non saprei di che si tratta, a naso dire la scheda video o se dipende da altro a chi occorrono dei componenti, puo' mettersi in coda specificando semplicemente per cosa concorre. la preferenza va al blocco, a mano e a chi prende piu' cose. piu' tardi posto le caratteristiche e delle foto, al momento non sono compresi i cd d'installazione, ma non dispero di recuperarli. TROVATI in vendita altrove VENDUTO IN BLOCCO ALTROVE, SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE A TUTTI Ultima modifica di 4per4 : 14-03-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
è il quarto che vedo di questa serie con lo stesso problema!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
in coda per la tastiera e batteria a prezzi onesti
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Ti posso offrire 40€ per il portatile senza:
-LCD -hd -ram -masterizzatore questi li vendi aparte tranquillo Fammi sapere
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo che quelli si vendo tranquillamente, ma sulla tua valutazione c'e' da rivedere qualkosa: non hai escluso, quindi dire incluso, batteria, alimentatore che da soli vanno sui 50€ no, no, direi che sei stato troppo sotto come valutazione |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
modello esatto del portatile? ZV5xxxEX?
Processore P4?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao processore amd, modello esatto ZV 5330 EA
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...&lang=en&cc=us Ultima modifica di 4per4 : 28-02-2009 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi,ritiro le mie offerte xche mi serviva una mobo con P4 Se vuoi vendere solo l'ali e la batteria fammi un prezzo per ogniuno
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
trovati i cd d'installazione originali
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
in vendita anche altrove
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
lascio per ora
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quanto cerchi per l'hd?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
20€
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Sarei interessato anche al masterizzatore e magari alla ram, passi mai per la penisola da Castellammare a Sorrento?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
..in questo periodo, proprio no...
zona napoli, centro o zona flegrea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.