|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
|
[VA + sped] Vendo Canon PowerShot S3 IS con meno di 2 anni di vita e soli 1200 scatti
![]() Vendo stupenda fotocamera Canon PowerShot S3 IS causa inutilizzo ![]() Acquistata nel maggio del 2007, purtroppo non ho più lo scontrino quindi è da considerare fuori garanzia ![]() Usata solamente durante un viaggio, ha all’attivo solo 1200 scatti circa. E’ in ottime condizioni ed è funzionante al 100%. Ho ancora la confezione originale con tutto il contenuto "di serie" (a parte le batterie, ovvio..) ovvero manuale, cd con i software, tracolla, cavetti vari, ecc... Su richiesta (con una piccola maggiorazione di prezzo) posso fornire 4 batterie AA ricaricabili Sony da 2500mAh al Ni-MH e una Secure Digital Apacer 150x da 2Gb. Mi piange il cuore nel venderla perchè è una fotocamera fantastica, ma purtroppo ho la necessità di recuperare qualche soldo per spese più importanti ![]() Questo non significa che sono disposto a svenderla, quindi per cortesia non fate offerte ridicole! Piuttosto me la tengo! ![]() Vi lascio alla descrizione copiaincollata dal sito ufficiale: http://www.canon.it/For_Home/Product...3_IS/index.asp Caratteristiche - Zoom ottico 12x con Stabilizzatore Ottico d'Immagine - CCD da 6.0 Megapixel - Numerose funzioni video - DIGIC II, iSAPS, FlexiZone AF/AE - 20 modalità di scatto e "My Colors" - ISO 800 - Registrazione “Widescreen” - LCD orientabile da 2.0" - Accessori - PictBridge e pulsante Stampa/Condivisione - Software -Prestazioni straordinarie Il potente zoom ottico 12x integra la tecnologia IS (Stabilizzatore ottico d’immagine) per neutralizzare i movimenti della fotocamera. Il motore ultrasonico (USM) garantisce zoomate rapide e silenziose*, mentre l’elemento UD riduce le aberrazioni cromatiche, per immagini estremamente nitide e dai colori vivaci. -Risoluzione Il sensore CCD da 6.0 Megapixel ti consente di catturare anche i più piccoli dettagli, per grandi stampe di qualità fotografica. -Ricca gamma di funzioni video Effettua eccezionali riprese alla velocità di 30 fotogrammi al secondo, in qualità VGA e con suono stereo, oppure filma a 60 fotogrammi al secondo in qualità QVGA e analizza accuratamente le scene al rallentatore. La funzione "Photo in Movie" ti consente di catturare immagini digitali ad alta risoluzione mentre giri i tuoi video. -Tecnologia all’avanguardia Il processore DIGIC II Canon garantisce scatti continui alla velocità di ben 2,3 fotogrammi al secondo e rapidi tempi di reazione della fotocamera. La tecnologia iSAPS utilizza le informazioni inerenti la scena inquadrata per ottimizzare le impostazioni prima dello scatto. Il controllo FlexiZone AF/AE consente la messa a fuoco corretta del soggetto, in qualsiasi punto dell’inquadratura esso si trovi. Infine, la modalità Super Macro permette di mettere a fuoco perfettamente anche i soggetti più piccoli. -Scatti creativi Per un controllo creativo assoluto, PowerShot S3 vanta 20 modalità di scatto, tra le quali il modo Manuale e 8 modalità "Special Scene" per risultati eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità. La funzione "My Colors" consente invece di applicare particolari effetti cromatici sia prima sia dopo lo scatto. -Eccezionale anche nelle condizioni più difficili La sensibilità ISO 800 consente sia di effettuare le riprese senza flash in interni e in ambienti scarsamente illuminati, sia di scattare le foto a velocità superiori, per ridurre il rischio di sfocatura causato dal movimento di soggetto e fotocamera. -Foto panoramiche La modalità Widescreen 16:9 consente di riprodurre le immagini sugli schemi TV o di stamparle su supporti di grande formato, utilizzando una stampante SELPHY CP. -Ampio display LCD orientabile Il display LCD orientabile da 2.0" ti garantisce la massima libertà di ripresa e di visione, mentre la modalità "Night Display" migliora la visibilità in condizioni di scarsa luminosità. -Accessori L’ampia gamma di accessori opzionali include lenti di conversione grandangolari e tele, paraluce, flash slave e custodia morbida. -Facilità di stampa Collega la fotocamera a qualsiasi stampante fotografica compatibile PictBridge o Direct Print Canon e premi il pulsante Stampa/Condivisione per stampare meravigliose foto a colori, nel giro di pochi secondi. -Software e condivisione Per soddisfare le tue esigenze di gestione ed elaborazione delle foto, troverai in dotazione un’ampia gamma di software. SENSORE IMMAGINE Tipo CCD da 1/2,5” Pixel effettivi Ca.6.0M Tipo filtro colore A colori primari PROCESSORE IMMAGINE Tipo DIGIC II con tecnologia iSAPS OBIETTIVO Lunghezza focale 6-72mm (equivalente a 36-432mm in formato 35mm) Zoom Ottico 12x, digitale ca. 4x , combinato ca. 48x Apertura massima f/2,7 - f/3,5 Schema ottico 11 elementi in 9 gruppi (1 elemento asferico, 1 elemento UD) Stabilizzatore Ottico Sì (Lens shift) Ultrasonic Motor (USM) Sì, zoom MESSA A FUOCO Tipo TTL Sistema AF / Punti 1 punto AF (disponibile qualsiasi posizione) Selezione punto AF Manuale conFlexiZone AF/AE Blocco AF On/Off selezionabile Raggio ausiliario AF Sì Messa a fuoco manuale Sì Focus Bracketing Sì Distanza minima messa a fuoco 0cm CONTROLLO ESPOSIZIONE Modalità misurazione Valutativa, media pesata al centro e spot (centrale o collegato al fotogramma di messa a fuoco) Blocco AE Sì Compensazione esposizione '+/- 2 EV in incrementi di 1/3 stop AEB '+/- 2 EV in incrementi di 1/3 stop Sensibilità ISO equivalente AUTO, High ISO Auto, 80, 100, 200, 400, 800 OTTURATORE Velocità 15 – 1/3200 sec. (tempi di scatto di 1,3 sec. e sup. sono selezionabili in manuale e priorità tempi di scatto.Tempi di scatto di 1,3 sec. e sup. operano con riduzione di rumore. Alcune combinazioni di tempi di scatto e aperture potrebbero non essere disponibili.) BILANCIAMENTO DEL BIANCO Tipo TTL Impostazioni Auto, Luce giorno, Nuvoloso, Tungsteno, Fluorescente, Fluorescente High, Flash, Personalizzato MIRINO Mirino EVF (tipo 0,33"), ca. 115.000 pixel Correzione diottrica -5,5 - 1,5 dpt DISPLAY LCD Monitor TFT 2,0" P-Si variabile, a bassa temperatura, ca. 115.000 pixel Copertura 100% Luminosità 2 livelli FLASH Modalità Auto, Manual On / Off Riduzione occhi rossi Sì Compensazione esposizione flash '+/- 2 EV in incrementi di 1/3 stop Blocco esposizione flash Sì Sincronizzazione seconda tendina Sì Portata flash incorporato 50cm-5,2m (W) / 90cm-4m (T) (equivalente a ISO AUTO) Flash esterno High Power Flash HF-DC1 Canon (opzionale) SCATTO Modalità Auto, Programma AE, Priorità tempi di scatto AE, Priorità aperture AE, Manuale, Personalizzato, Ritratto, Paesaggio, Riprese notturne, Sport, Assistenza panorama, Video, Special Scene (Fogliame, Neve, Spiaggia, Fuochi d'artificio, Interni, Istantanee notturne, Accento colore, Cambio colore). Effetti fotografici My Colors (My Colors Off, Vivace, Neutro, Seppia, Bianco e nero, Lighter Skin Tone, Darker Skin Tone, Positive Film, Vivid Blue, Vivid Green, Vivid Red, Custom Color) Modalità drive Singolo, Continuo, Autoscatto Scatto continuo High Speed a ca. 2,3 fps (fino a riempimento scheda di memoria) Normal a ca. 1,5 fps (fino a riempimento scheda di memoria) Intervalometer Fino a 100 scatti con incrementi di 1 – 60 minuti FORMATO IMMAGINE / COMPRESSIONE DIMENSIONE IMMAGINE (L)2816 X 2112, (M1) 2272 X 1704, (M2)1600 x 1200, (S)640 x 480, (W)2816 x 1584 Compressione Superfine, Fine, Normal Video (L)640 x 480, 30/15fps (M)320 x 240, 60/30/15fps Durata video Fino a 1GB o 60 min. FORMATO FILE Formato foto Compressione JPEG (Exif 2.2 [Exif Print] compliant) / Design rule for Camera File system, Digital Print Order Format [DPOF] Versione 1.1 compatibile Video AVI [Motion compressione JPEG + WAVE (stereo)] File Audio WAVE (stereo) DIRECT PRINT CANON Stampanti Canon Stampanti fotografiche compatte SELPHY e stampanti PIXMA Canon PictBridge compatibili (ID Photo Print, Movie Print supportati solo sulle stampanti SELPHY CP) PictBridge Sì ALTRE CARATTERISTICHE My Camera Immagine d'avvio e suoni personalizzabili Appunti sonori Fino a 60 sec. per immagine Sensore orientamento intelligente Sì Istogramma Sì, istogramma live Zoom di riproduzione 2x - 10x Autoscatto Ca. 2 o 10 sec. o personalizzato Menu Lingue Inglese, tedesco, francese, olandese, danese, finlandese, italiano, norvegese, svedese, spagnolo, cinese semplificato, cinese (tradizionale), giapponese, russo, portoghese, coreano, greco, polacco, ceco, ungherese, turco, thailandese, arabo INTERFACCIA Computer USB 2.0 Hi-Speed (Mini-B, PTP) Altre Uscita A/V (PAL/NTSC) MEMORY CARD Tipo Secure Digital (SD) Card, MultiMediaCard (MMC) SOFTWARE Visione e stampa ZoomBrowser EX / ImageBrowser Altri PhotoStitch, RemoteCapture Driver TWAIN (Windows 98 / 2000), WIA (Windows Me) Elaborazione immagini ArcSoft PhotoStudio ALIMENTAZIONE Batterie 4x batterie AA alcaline o NiMH (NB4-300) Durata batterie Ca. 110 scatti (con batterie in dotazione) Ca. 550 scatti (con batterie NB4-300 Canon opzionali) Ca. 13 ore di riproduzione (con batterie in dotazione) Ca.15 ore di riproduzione (con batterie NB4-300 Canon) Adattatore CA Adattatore CA-PS700 opzionale ACCESSORI (non inclusi) Custodia Custodia morbida DCC-90 Obiettivi Tele-convertitore 1,5x TC-DC58B Convertitore grandangolare 0,75x WC-DC58A Set adattatore/copriobiettivo LAH-DC20 Lente Close-up 500D (58mm) Flash High Power Flash HF-DC1 Adattatore e caricabatterie Adattatore compatto CA CA-PS700, kit caricabatterie CBK4-300, Ni-MH Batterie NB4-300 SPECIFICHE FISICHE Ambiente operativo 0 – 40 °C, 10 – 90% umidità Dimensioni 113,4 _ 78 _ 75,5 mm (eyepiece mirino e parti sporgenti esclusi) Peso (solo corpo) 410 gr ca. PREZZO DI VENDITA 150€ + spedizione
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21 ![]() Ultima modifica di g1@nn1 : 10-03-2009 alle 11:40. Motivo: aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
Trattative concluse positivamente con: CaStOr100, LUPO19964, x-Riccardo-x, Guastallo, mi-de, SaNdI, Spank, marmel46, Piripikkio, guns81, IL_mante, giannipas, Mirkio90, Max_R, Pezio, grollagrolla123, haw, irongiant, Wawacco, andrea307cc, fradeve11, ercagno, MrSwos, jumpingflash, Hacker21 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao, conosco bene questa fotocamera, ottima macchina. A me interesserebbe ma il prezzo è un pò altino... volevo sapere se eri disposto a trattare e se sì di quanto
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
post doppio
夏の思い出 Ultima modifica di Natsu : 03-03-2009 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risposto in pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda
ci sentiamo via pvt grazzie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.