|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
Problema configurazione netgear dg834gV5 e Linksys WRT110
Salve a tutti, premetto che ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente per risolvere il mio problema..
Vi espongo i fatti: A casa ho una rete wireless grazie ad un router-modem-wireless netgear dg834gV5, purtroppo la linea non copre bene tutta la casa, quindi ho acquistato un Linksys WRT110, quest'oggetto qui: WRT110 Purtroppo non riesco a configurare la rete Seguendo le indicazioni trovate nel cd ho collegato il WRT110 al mio router e sembra che sia riuscito a configurarlo, anche se credo non abbia preso i dati relativi all'adsl.. Quando però stacco il cavo ethernet non vedo il WRT110 connesso al router (dalla tabella dei dispositivi collegati) e comunque dai pc non collegati via ethernet non vedo nessuna rete. Ho notato che la spia sull WRT110 rimane arancione, penso che stia ad indicare che non rileva la rete o che non è configurato bene. Altra cosa, dopo aver configurato il Linsksys dovrei installare anche un software per il monitoraggio della rete (o almeno lo vuol fare proprio il CD di installazione) solo che mi dice che non avendo un X86 non posso installarlo.. (io ho un Intel Q6600). Qualcuno può darmi dei consigli su come configurare la rete? Grazie anticipatamente a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hai fatto un acquisto sbagliato, hai già un router, non serviva un altro router
avresti dovuto comprare un Access Point puro da mettere in repeater mode, questo per replicare il segnale wireless del Netgear chiedi il recesso del Linksys e prendi un access point puro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
ah....
che niubbata.... mi sono fidato del commesso.. maledetto me..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.