|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
[TO &Sped]Sandy 3700+da record-Asrock Dual SataII-2x512Mb Corsair DDR400@520
Causa aggiornamento muletto metto in vendita:
- A64 3700+ Tray core Sandiego s939: 200x11, 1Mb di cache di 2° livello, perfettamente funzionante, sigla KAB2E 0542FPMW, in versione tray. Cpu detentrice del record di frequenza ad aria del 3d dei 3700+ (LINK). 3Ghz@1,39@AIR ![]() 3123 Mhz@1,6V@AIR ![]() Sempre tenuto ad aria a 260x11@vcore default. CPU davvero unica - 2x512Mb Corsair Value Select: ottime ram anche se di fascia economica. Su una semplicissima Asrock Dual SataII hanno raggiunto i 260Mhz@3-3-3-8 con soli 2,7V, stabili ![]() - Asrock 939 Dual Sata II: perfetta con scatola e tutti gli accessori, forse anche in garanzia ma devo controllare. Slot AGP e PCI-E, socket 939, una main economica ma allo stesso tempo grandiosa per l'ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni. Thread ufficiale. ![]() Nessun componente è in garanzia ma avendoli utilizzati sino a ieri sono tutti perfettamente funzionanti Prezzi: - CPU: 30 euri - RAM: 20 euri - MAIN: 30 euri Blocco 80 euri spedito Precedenza della vendita al blocco REGOLE: - i prezzi mi sembrano in linea con quelli del mercatino e tengono conto anche della bonta del materiale. Se non vi sembrano adeguati ne possiamo parlare in pvt ma gentilmente non inzozzate il 3d con commenti inutili. - precedenza alla consegna a mano SOLO IN ZONE A ME COMODE - Pagamento ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario, no postepay
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Entrambi coda blocco?
Guns quando vuoi ci si scambia i dati
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
si passameli vai dato che non ho un cc stavo cercando qualche amico che mi potesse fare n bonifico penso di averlo trovato
![]() certo se potessi accettare postepay/paypal sarebbe mooolto meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
In coda x scheda madre e processore.
Consegna a mano
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Blocco venduto a Guns
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.