|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
applicazioni portatili, sincronizzazione e sicurezza penna usb
salve amici ,
stavo pensando di usare le applicazioni portatil (tipo: http://portableapps.com/ ) sulla mi apenna usb.. ho da chiedervi qualche consiglio... prima di tutto la sicurezza dai virus. non è che collegando la mia penna qua e là mi becco qualche virussone e poi lo porto anche a casa? c'è una maniera per star sicuri? ...chessò pensavo a qualcosa che blocca la scrittura sulla penna o che la consente solo ad una cartella della penna (così da poter poi portare files...) consigli? secondo la sicurezza in caso di smarrimento. si può proteggere la penna usb con una password che blocca l'avvio e la visione del contenuto? terzo la sincronia. mi piacerebbe che delle cartelle siano sincronizzate e magari anche le password di firefox o i preferiti. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per la prima domanda , si e possibile che inserendo la pen driver su un pc infetto ti prendi un virus , che poi trasmetti anche su altri pc . Per evitare il problema esistono pendriver con un una levetta che impedisce di scrivere sulla pendrive , puoi solo leggere .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.