|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Wing Tsun o Ju Jitsu? Questo è il dilemma!
Dopo un sacco di tempo torno a fare arti marziali, anche perché continuando di questo passo sfogherò la mia rabbia sulla persona che me la provoca e questo significherebbe spedirlo in ospedale e non lo faccio di conseuenza lo stress e il nervosismo mi restano dentro. In più mi serve uno sport perché anche se ho un fisico invidiabile di natura la cosa non credo possa durare per sempre se non lo alleno
![]() La mia scelta ha escluso cose già fatte tipo: karate (palloso) e street fighting (efficace ma è un miscuglio di tante tecniche di vari stili) e kick boxing (porcheria occidentale senza stile). Sono arrivato ad essere indeciso tra il Wing Tsun (o Wing Chun ha diversi nomi) conosciuto anche come boxe cinese ma ho visto dei video molto fighi sulle tecniche di combattimento, in particolare mi piace molto l'idea dei PUGNI A RIPETIZIONE; e il Ju Jitsu, stile dal quale è derivato il karate solo che ha conservato le leve che a me piacciono molto. Qualcuno ha provato uno i due stili e sa consigliarmi? Anche se non li avete provati datemi lo stesso un parere please ![]() P.S. Mi rendo conto che se qualcuno già conosceva gli stili la mia descrizione è stata inutile ma se c'è qualcuno che non li conosceva adesso li conosce ![]()
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare Ultima modifica di Shotokhan : 21-02-2009 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.