|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
upgrade windows seven - problema lingua
vorrei effettuare l'upgrade a windows seven partendo dalla mia attuale installazione di vista, però mi dice che devo avere la stessa lingua di seven (inglese) per poter effettuare l'upgrade. come posso fare?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non credo tu possa fare nulla, se non installare Seven in un'altra partizione e metterlo in dual boot con Vista, o eliminare quest'ultimo installando Seven da zero.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e se io installassi la lingua inglese su vista cosa succederebbe?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Trattandosi di una beta, inoltre, il rischio è maggiore. Tieni anche presente che i "Language Pack" sono disponibili tramite Windows Update solo per le versioni Ultimate ed Enterprise di Vista.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille per l'aiuto, adesso proverò!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.