|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cam Pay-x-view TV LCD: tutte uguali ?
Salve a tutti !!!
Sto scegliendo una TV che abbia un buon rapporto qualità/prezzo, senza spendere troppo (anche x evitare il fattore "dopo-3-mesi-costa-la-metà") ed ho notato che il 90% delle TV LCD 32" di questa fascia esce senza CAM per la scheda digitale terrestre, ma con la predisposizione... Ho visto un pò in giro e sembra che le CAM sono esattamente identiche dal punto di vista estetico e di formato (standard PCMCIA), e tutte costano uno sproposito (70-80€), ovvero lo stesso prezzo di un decoder completo !!! ![]() Poi ho notato che, ad esempio, quella Samsung è un pò + economica di quella LG (secondo me x questioni di diffusione), mentre per alcune marche (es. Toshiba) sono mooolto difficili da reperire... Mi chiedevo: tra le varie marche in giro, saranno compatibili tra loro ? Qualcuno ha avuto modo di provare ? Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
nessuno ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Le cams ono tutte uguali, ma se il tv nn è certificato per usarla potresti avere problemi durante l'uso
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.