|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] 2 x 4in3 HDD MODULE PER STACKER
Ciao a tutti,
vendo 2 moduli Cooler Master 4 in 3 per HD che utilizzavo con il mio case Stacker. I due moduli sono identici a quello inserito nel case di default. Permette di alloggiare al proprio interno 3 dischi da 3.5" o di aggiungere un'ulteriore ventola frontale da 120 mm. Nel mio case utilizzavo 3 di questi moduli con 3 ventole e l'effetto era meraviglioso. Oltre ai moduli e al relativo sistema di aggancio, inserisco i fissatori antivibrazione per l'ancoraggio delle ventole e le griglie protettive. PREZZO MODULI HDD: 30 EURO PS Lo scambio a mano è preferito alla spedizione solo se realmente vantaggioso. ![]() ![]() Ultima modifica di BlueKnight : 11-02-2009 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
mmm.. mi fai 15 spedito per uno senza ventola? lo prenderei in negozio nuovo a 22€ ventola compresa, ma la ventola nn mi serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Consegna a meta' strada tra me e te (io sto a Tradate), quindi diciamo Cerro Maggiore? (a Cerro c'e' il cinema Medusa, cosi' nn ci sbagliamo)
Io li avrei comprati ma non li trovo e ho 4 dischi SCSI che non posso montare nel mio stacker ![]() Mi dicono sempre tutti che non sono disponibili e che mi fanno sapere quando lo saranno ![]() Be' io a 22€ non li trovo... ma dove lo hai visto sto prezzo??? Ultima modifica di EskevarMkDrake : 11-02-2009 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano Affori
|
Ciao li hai già venduti o sono ancora disponibili?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.