|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
[Na+SS] Pedaliera per chitarra Digitech RP50 NUOVE !!!
Come da titolo vendo ben 2 pedaliere per chitarra Digitech RP50.
Mi sono state regalate al mio compleanno ma avendo già un modello superiore non le utilizzo. Ecco il link alla scheda tecnica sul sito ufficiale : http://www.digitech.com/products/Multi-Effects/RP50.php Queste sono le foto : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo più basso sul web che sono riuscito a trovare è di 75€, quindi da regolamento 60€ ma essendo regali e non avendo scontrini (e non mi sembra corretto chiederli visto che sono regali) le vendo a : 1- Nuova mai aperta : 50€ + SS 2- Aperta per provarla : 45€ + SS Come al solito valogono semplici regole : REGOLE : 1- Non si effettua la consegna a mano, a meno che non venite voi da me cioè a GRUMO NEVANO o FRATTAMAGGIORE 2- In questo caso precedenza alla consegna a mano 3- Non chiedete limate o altro il prezzo è ampiamente da regolamento 4- Pagamento tramite ricarica postpay o contanti 5- Non Scambio con niente quindi non chiedete 6- Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati 7- In vendita anche altrove 8- Code max 12H e PRECENDENZA A CHI E' PRONTO A CONCLUDERE SUBITO CON PAGAMENTO IMMEDIATO SPEDISCO IL GIORNO SEGUENTE A QUELLO DI RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
1 up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma t sembra logico vendere prodotti musicali in un mercatino di informatica?per di piu nella sezione videogiochi??
![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.