|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[CH+Sped] Cerco inverter per notebook Hp o Acer p/n PK070018120
Come da oggetto.
Il notebook in mio possesso è un acer aspire 2700 ma credo che lo stesso inverter sia usato anche in altri notebook della hp. Fate le vostre proposte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao devo verificare ma dovrei averlo; mandami sn e per l'altro? continuo a portarmelo dietro da un pò!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Ciao
![]() Per l'altro ci hanno ripensato e a dire il vero sono un po titubanti anche per questo. quindi sia per te che per gli altri....diciamo che sto aspettando ancora la conferma quindi non vi arrabbiate se poi non lo prendo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ok cmq credo di averlo (hp dv5000) ...per le ps2 hai risolto qualcosa?!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
può interessarti? Contattami in pvt, ciao! ![]()
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.