|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI no sped.] Vendo ventole e turbina Delta + skype phone
Ciao, come da oggetto metto in vendita un set di ventole ed una turbina (con dissipatore) tutte marchiate delta:
BFB1012H ventola a turbina con dissipatore interamente in rame, predisposto per attacco su socket 478.. Specifiche tecniche della ventola QUI foto reali della turbina + dissipatore interamente in rame + 2 ganci per cestello P4 ![]() ![]() ![]() in vendita a 10€ trattabili -------------------------------------------------------------------------- AFB0812H Specifiche tecniche della ventola QUI foto reale della ventola ![]() in vendita a 5€ trattabili -------------------------------------------------------------------------- ASB0912M Non ho trovato documentazione tecnica relativa a questa ventola, solo le dimensioni che sono 92mm x 92mm x 25mm foto reale della ventola ![]() in vendita a 3€ trattabili -------------------------------------------------------------------------- WFB1212H Anche in questo caso non ho travto il datasheet, la ventola misura 120mm X 120mm X 25mm foto reale della ventola ![]() in vendita a 5€ trattabili -------------------------------------------------------------------------- Vendo inoltre questo bellissimo telefono IP perfetto da utilizzare con Skype con confezione ancora integra e mai aperta USRobotics® USB Internet Phone USR809601A Certified for Skype ![]() in vendita a 10€ trattabili -------------------------------------------------------------------------- L'intero blocco è in vendita a 30€ (poco) trattabili Preferenze per la vendita: 1) Acquisto del blocco 2) Consegna a mano a BG 3) Consegna a mano a MI (quando sono lì per lavoro) Sottolineo che NON spedisco, quindi non chiedetelo.. Ultima modifica di 70Faramir : 16-02-2009 alle 12:33. Motivo: ribasso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up! + ribasso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uuuuppp! ricordo che prezzi sono trattabili!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!! ribassi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.