|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[HTML] Aiuto pagina web
Raga devo creare con frontpage x la scuola una pagina web ke ha 2 campi da completare e un pulsante con ok: così:
Blocco1: (qadrato da scrivere come quello delle password) Blocco2: (come sopra) PULSANTEOK. Allora siccome il sito va masso su altervista,praticamente assieme alla pagina web viene caricato un file di testo kiamato prova.txt Ora ogni volta ke si completa i 2 blocchi con qualke scritta e si preme il pulsante ok il file di testo all'interno dello spazio web deve essere modificato e all'interno deve essere scritto quello ke cè scritto nei 2 blocchi separato da | e magari alla fine con data e ora. Ki mi ice come fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Raga nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Magari usa un semplicissimo editor di testo invece di frontpage (frontpage???). Poi per fare quello che chiedi te ci vuole un linguaggio serverside (php?), visto che html è solo un linguaggio di markup. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Capito,io volevo usare frontpage dato che posso creare i blocchi facilmente però non sò come collegarli con il bottone e il documento di testo.
Qualcuno sa il codice php da inserire magari in un file php ausiliare che mi comanda il bottone? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.