|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
WMP11, DMR e chiavetta usb
Alcune settimane fà ho aggiornato windows media player alla versione 11, piu' un aggiornamento per il drm, perchè ho acquistato alcuni video coperti da copyright che richiedevano questi aggiornamenti. Da quel momento la pendrive che usavo sul pc, lettore dvd ecc... ha smesso di funzionare. Nel senso che funziona perfettamente sul pc ma su gli altri lettori o non viene vista oppure mi si blocca il lettore.
Secondo voi è possibile che quando wmp ha cercato di sincronizzare i files sulla chiavetta mi abbia messo una sorta di "blocco" per gli altri dispositivo che non supportano il drm?? PS: il SO è win xp home.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Forse ho postato nella sezione sbagliata!!
Per chi mi volesse aiutare ho apero un'altra discussione in una sezione diversa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post26240417
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta" Ultima modifica di Androua : 10-02-2009 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.