|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema con i giochi, sarà l'alimentatore? Help!!!!
Salve a tutti
Ho appena assemblato un pc i questa maniera: Mobo Asus M2V CPU AMD Athlon 64x2 6000+ AM2 Memoria 4GB low density(2*2GB) 800 mhz Scheda Video ATI X1950 GT 256 MB Ho utilizzato però il mio vecchio alimentatore da 400Watt Premetto che ad esso sono collegati anche un masterizzatore un lettore dvd due hd ide due ventoline aggiuntive per il case, poi ho un scheda pci con tre porte usb e una pci firewere Il pc si avvia normalmente e tutto funziona però ho messo fallout3 oppure needforspeed pro street i giochi si installano partono ma dopo un po tutto si blocca e lo schemo impazzisce. Ho messo solo questi due giochi ma credo che la stessa cosa succederebbe con qualsiai altro gioco. Io penso che sia l'alimentatore ma non sono affatto un esperto. Voi che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
è molto probabile che non regga, se è un alimentatore scarso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao e grazie
E' un vecchio ali che avevo su un pentium 4 2.0ghz Posso dirti che ha 17 A sul + 12 V Allora sarà lui oppure altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
diciamo che per me è il sospettato numero 1 davanti alla VGA, dunque prova a scaricare IBT o OCCT per mettere sotto stress il sistema, altrimenti se riesci a procurarti un altro ali di prova vedi con quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho fatto così
ho staccato praticamente tutto lasciano solo la cpu scheda video e un solo hd devo dire che va meglio anche se i giochi non girano ancora perfettamente ma almeno il pc non si blocca piu che dici |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
però adesso i giochi non saltano più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ho provato solo needforspeed prostreet e rispetto a prima non si blocca piu ma non è fluido e per caricare una sessione ci mette un eternità e non la carica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io comunque avrei cambiato anche la vga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.