|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scelta LCD Iiyama/Samsung: Sebra facile...
Ciao a tutti
Vorrei mandare in pensione il mio crt 19" con un lcd 24", che mi sembra un buon compromesso tra prezzo e cose che offre...Lo dovrei usare sia col pc (uso generico, studio, fotoritocco amatoriale, giochi, web, ecc...) che con la xbox 360... All'inizio pensavo che scegliere un lcd fosse cosa da niente, invece leggendo alcune recensioni ho notato che ci sono differenze enormi da un modello all'altro, tantissimi nomi e sigle...insomma una gran confusione! Alla fine ho ristretto la mia scelta alle seguenti coppie di modelli 16/10 di Samsung e Iiyama: Quale tra Samsung T240 e T240HD? Soprattutto cosa cambia di preciso tra i due? Quale tra Iiyama E2403WS-B1 e B2403WS-B1? Anche qui non so cosa cambi tra un modello e l'altro... Eventualmente ci sarebbe anche un 26" sempre di IIyama che ho trovato ad un prezzo molto interessante, l'E2607WSV-B ma non ne conosco le caratteristiche e soprattutto se è all'altezza dell'ottimo fratello minore a 24"... grazie in anticipo a tutti per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Madrid
|
Ho un monitor Iiyama B2403WS-B1, ha una bunona luminosità e contrasto, la base è molto meglio rispetto ad altri più costosi monitor.
Quando ben regolato controlli, sono la grafica fotorealistica Fronte guarda bene, ma dal basso verso l'angolo è una cattiva Ultima modifica di Sandareman : 12-02-2009 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.