|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema need for speed patch 1.1 pro street
salve a tutti
trovando in offerta need for speed pro street ho deciso di comprarlo,solo che se lascio la versione 1.0 il gioco va tranquillo se installo la patch 1.1 il gioco va in crash immediatamente all'avvio dandomi errore nsf.exe. leggendo un po su internet mi pare di aver capito due cose 1)il problema potrebbe essere del file nsf.exe il quale deve essere sostituito con uno aggiornato alla patch 1.1,una specie di crack 2)la patch da me scaricata potrebbe essere sbagliata,perchè ce ne è una ita fra ger,un'altra resto d'europa e un altra versione us.come faccio a capire quale devo scaricare? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il gioco nell'installazione mi fa scegliere english e espanol(mexican),pero dopo entrando nel regedit riesco a impostare la lingua italiana,quale patch devo scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
se nell'installazione c'è inglese e spagnolo, ed è specificato messicano allora dovresti avere la versione US, e non quella europea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si il gioco l'ho comprato e-be,visto che stava a poco,tanto per tradurlo in italiano ci voleva poco,adesso sto provando a scaricare la patch us,con quelle europea crasha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si era la versione americana,pero adesso mi compare un altro problema ovvero durante il caricamento si blocca il gioco,piu che si blocca rimane caricamento all'infinito.......forse abbandono lidea di patcharlo e lo lascio alla verisione 1.0 che girava liscio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.