|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
CE-RM AMPLI Valvolare Roth Cocoon MC4
Vendo, causa scarso utilizzo, l'ottimo amplificatore valvolare idoneo ad accettare varie versioni di Ipod, io ci installo sia l'Ituoch che il Nano di 4^ Gen. Suono eccellente, usa le valvole nella sezione pre-ampli, mentre la sezione finale utilizza dei MosFET di potenza, quindi non cambia niente nel modo di processare il segnale: il sistema lavora sempre e comunque in tensione e non in corrente!! Il design o come si dice oggigiorno il look e' decisamente accattivante, vedevi le foto e poi mi dite.
E' dotato di controllo remoto, realizzato in un guscio di metallo, lo ritengo un prodotto di ottima fattura e di un eccellente grado di rifinitura. Lo scarso utilizzo da parte mia si spiega con il fatto che mi torna piu' utile l'altro apparecchio che ho e cioe' il JBL Time. L'apparecchio e' completo di scatolo, imballaggi interni in polistirolo, libretto d'istruzioni, guanti bianchi, cavetto con minijack (2.5) ed alimentatore. Io le poche volte che l'ho usato l'ho collegato con delle Bose 301 e solo una volta con delle "storiche" ESB 40L, veramente un gran bel suono quella volta!! Che dire di piu'? il Prezzo: 250 Euro - SS escluse. [img=http://img9.imageshack.us/img9/4594/dsc00383b.th.jpg]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.