|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ssd_27966.html
Si fa più aggressiva la politica da parte del colosso americano sul mercato SSD, con importanti tagli di prezzo che vanno a colpire i modelli di tutta la gamma Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Quote:
beh dai, 390€ per 80gb con quelle velocità non è male.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
interessante...anceh perchè se non ticordo male la serie X-25 intel è molto superiore alla media degli SSD come prestazioni, sopratutto in scrittura
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
200$ in meno sulla versione più abbordabile... azz.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Il prezzo è in assoluto ancora inevitabilmente proibitivo per il 99,99% degli utenti.
Pero lo sconto, e soprattutto l'entità (30% Sarei molto curioso di provare un disco del genere sul mio pc, per capire che boot prestazionale può dare.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bene!
Secondo me per la fine dell'anno le SSD saranno già ben diffuse su buona parte dei notebook, e quasi completamente sui netbook. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Io ho un G.SKILL da 64 GB che viaggia come una scheggia sul EeePC ...
Se scendono ancora gli 80 e 128 ... potrei fare un pensierino per la workstation e per la PS3 ... Ultima modifica di Ceruti : 06-02-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Molto bene! Anche se i prezzi rimangono comunque proibitivi, tagli di così grande entità fanno ben sperare per il futuro.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io mi domando a cosa serve proporre prezzi all'uscita esorbitanti! tanto non penso abbiano comprato in molti le prime SSD Intel e nn credo proprio che con quelle vendute abbiano "coperto" i costi di sviluppo e produzione. forse se le avessero messe fin da subito a un prezzo più basso ne avrebbero vendute decisamente di più e soprattutto il valore si sarebbe mantenuto per un periodo decisamente maggiore.
Ok che la tecnologia si paga e queste soluzioni per ora sn rivolti solo a certi particolari settori ma così è un po' esagerato!!! Tra l'altro non parliamo di una tecnologia super rivoluzionaria che incrementa mostruosamente le prestazioni visto che volendo si potrebbero trovare soluzioni ancora più prestanti o magari simili a prezzi simili o inferiori (non mi sto ovviamente riferendo al mercato desktop). Però parlando da comune utente di pc magari mi sfuggono molti fattori e le mie considerazioni sn totalmente errate...se qualcuno vuole spiegarmi meglio quello che nn so è ben accetto
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
ne ha da tagliare a questi prezzi.
rimangono ancora inacquistabili (secondo me) |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
qui si tagliano posti di lavoro altro che prezzi
Ma cosa sperano di ottenere tagliando questi prezzi, qui stanno tagliando solo posti di lavoro, pur di vendere preferiscono sacrificare tante persone in nome delle prestazioni, ma andatevene un pò và....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
E' meglio vendere 1 prodotto a 400 € che 0 prodotti a 600 €...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
2 da 80 in raid 0 non me li toglie nessuno... fra 1 annetto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
quando taglieranno di altri 350€ il prezzo di quello da 80 gb lo compro...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@netcrusher: che commento intelligente il tuo, lol.
Sono contentissimo che lo sviluppo degli SSD stia avanzando su tutti i fronti. Non appena un'untità come la X25M scenderà sotto i 200$ la prenderò di sicuro. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se l' X-25E 32GB cala di altre 5 volte lo prendo
cdo ;-)
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Li hai testati tu?
Guardando i risultati dei benchmark che circolano in rete non si direbbe proprio...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.