|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
problema masterizzatore sony per mio notebook asus a2008s deluxe
Salve gente vi scrivo perché ultimamente ho riscontrato un po' di problemi con il mio masterizzatore
sony DVD RW DW-Q78A interno installato sul mio notebook asus a2800s deluxe. Un mese ho aggiornato i firmware perché mi sono accorto che faceva veramente fatica a leggere i dvd dati.. quindi navigo un po' nel web e mi ritrovo un firmware di aggiornamento per il masterizzatore in oggetto, vedo che si rimette a leggerli, sempre con un po' di fatica, ma li legge..!!! Oggi vado a masterizzare e .. sorpresa nn masterizza più..!!! o meglio fa tutta la procedura di scrittura ma poi una volta finito e comunicato che la scrittura è stata eseguita con successo vado ad aprirlo e non vedo nulla come se non avesse masterizzato niente... Cambio supporto cioè da cd a dvd e niente la stessa cosa anzi con il dvd mi da messaggi di errore. Assodato che il masterizzatore potrebbe essere compromesso... una formattazione del sistema potrebbe risolvere il problema... oppure le cose sono completamente indipendenti, devo mettere nella note spese un nuovo masterizzatore per il mio notebook..???? Grazie...& ciao bunny713 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.