|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Eliminare un update?
Ciao a tutti, per sbaglio ho scaricato un aggiornamento per win XP che non avrei dovuto, perché mi entra in conflitto con la scheda audio. Mentre stava scaricando ho interrotto il processo col task manager, però quando spengo il pc mi viene la scritta: premere SPEGNI per spegnere e installare gli aggiornamenti. Io clikko sempre su no, ma si puossono eliminare gli update per non installarli? ho guardato nella cartella windowsupdate ma è vuota. WUtemp non c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Prova a cancellare PendingFileRenameOperations dal registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager Individua ed elimina eventuali valori PendingFileRenameOperations Per bloccare definitivamente aggiornamenti e messaggi: - Pannello di controllo - Aggiornamenti automatici - Disattiva aggiornamenti automatici e lo scudetto diventa ROSSO - Pannello di controllo - Centro sicurezza PC - Cambia le modalità con cui il CSPC avvisa l'utente - Togli le spunte Aggiornamenti automatici e lo scudetto ROSSO scompare
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 06-02-2009 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.