|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problemi spegnimento xp
ciao a tutti,ho un problema con xp,quando faccio arrresta il sistema il pc non si spegne e il pc si blocca.Come posso risolvere questo problema???
grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Prima con le buone
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop Nella parte destra cerca la voce "PowerOffActive" cliccaci sopra due volte modificarne il valore da 0 a 1. HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop parte destra della schermata cerca la voce "PowerOffActive" cliccaci sopra modificarne il valore da 0 a 1. Altrimenti ci arrabbiamo.... HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management a destra.la voce "ClearPageFileAtShutdown" Modifica valore “1” con “0”. [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] A destra la voce “AutoEndTasks” se non esiste crearla assegna valore "1". Sempre a destra la voce "HungAppTimeout" modifica valore predefinito con "500". Ancora a destra "WaitToKillAppTimeout" modifica valore predefinito con "3000". Riavvia il sistema per rendere effettivi i cambiamenti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.