|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Come lo voglio io..........(Il monitor)
ciao a tutti
allora vi prego datemi una mano, ho il sistema in firma, ora vorrei comprare un monitor.........panico........ datemi una mano per favore sto cercando un monitor che abbia queste caratteristiche : - Risoluzione Full HD - Pannello Lucido - Dimensione da 22 ai 24 pollici - Connessioni Dvi/vga/hdmi ( andrebbe bene anche solo dvi e hdmi ) con hdcp ( ci devo collegare sia la xbox 360 che il pc ) - Webcam e microfono integrati - Costo NON PROIBITIVO ( diciamo un budget sui 320 euro max = ) - ( magari ) qualche porta USB grazie a tutti quelli che risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io con quelle caratteristiche conosco questo:
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...63&modelmenu=1 però mi sembra sia un po' sopra come prezzo al tuo budget.. avendocelo a lavoro posso dirti che è molto brillante come immagini.. ha dei colori piuttosto accesi con la funzione splendid attivata.. devo essere sincero, non mi ricordo se è Glare o no ![]() se comunque posso darti un consiglio, lascia perdere webcam e mic integrati e comprateli a parte.. hai la possibilità di sceglierteli come meglio credi e se per caso si guastano, hai due prodotti separati da gestire, che imho è sempre meglio ![]() in quel caso, vai sull'hp: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-3733149.html superiore comunque come prezzo al tuo budget anch'esso.. ma veramente bello..
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress Ultima modifica di ArCH85 : 03-02-2009 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
guarda io ti consiglierei il dell sp2309w anche se non so se abbia il pannello lucido
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.