|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Mi aiutate a scegliere quale prendere tra questi modelli a 0€?
Ciao ragazzi...sto per farmi l'abbonamento Zero6 TOP e devo scegliere il cellulare. Quale mi consigliereste tra questi?
Nokia 6120 Classic Nokia 6500 Slide Lg KT610 Lg U960 Lg U990 Nokia 3120 Sono tutti X-series (mi interessa skype in particolar modo), ma quello che cerco io è un telefono affidabile, che abbia una valida autonomia con la batteria e che sia generalmente completo. Ho preso in considerazione in particolare due modelli: il 6120 classic e l'LG KT610 (ottima la tastiera qwerty all'interno). Montano entrambi il Symbian S60 3.1...ma il kt610 mi sembra più completo (ha anche il gps)...che mi dite? Il 6120 però oltre ad essere Nokia...ha un display di qualità migliore... Scarterei l'U990 perchè sebbene sia un telefono di effetto...ho paura che l'autonomia sia bassa a causa del display enorme...tra l'altro usa un sistema proprietario...anche se sembra avere caratteristiche di tutto rispetto. Che mi dite?
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 03-02-2009 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il 6120 classic è il mio cellulare aziendale, per quanto ne sia contento (è symbian ed è molto piccolo dimensionalmente) la batteria non è uno dei suoi punti di forza. Usandolo per telefonate o come modem si esaurisce piuttosto velocemente. In giornate "concitate" sono capace di caricarlo due volte al giorno (anche se la seconda è per sicurezza perchè mi rimangono 2 o 3 tacche). Diciamo che 1,5 giorni li fa. Per il resto va più che bene anche se la tastiera agli inizi è piuttosto scomoda, bisogna farci la mano sopratutto sui tasti disposti intorno ai direzionali centrali.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
qualcuno che ha uno di questi telefoni?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
io, come indicato in firma, ho il 6120.
E' un symbian s60 e quindi ti permette di installare tutte quelle applicazioni che sfruttano la connessione dati inclusa nel tuo abbonamento: - windows live messenger per chattare e scaricare mail - opera mini per navigare (molto meglio del browser di default e di WWW3 di X-series) - skype incluso in X-series - youtube ecc
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.