Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2008, 09:36   #1
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
(mi/va + sped) Componenti Notebook (vaio e non solo)

ciao, mi si è rotta la scheda video del mio vaio vgn-fe11h (due anni di età) e quindi mi costa di più ripararlo che comprarlo nuovo.

vendo quindi tutti i componenti interni!

- [VENDUTA] 2*1gb ram DDR2 667mhz = 40 euro
- [VENDUTO] hd 160gb fujitzu 7200giri sata = 50 euro
- tastiera originale comprata a giugno = 40 euro
- [VENDUTA] batteria comprata a giugno (per sony vaio vgn-feXX usata 4 volte) = 60 euro
- masterizzatore dvd interno per notebook (ha attaccata la mascherina del vaio) = 30 euro
- [VENDUTO]alimentatore vaio orginale = 25 euro
- processore: intel centrino duo t2300 (1,66ghz) = 30 euro
- display 15,4" perfetto doppia lampada 1280x800 = 100 euro

ovviamente valuto la possibilità di vendere il "pacchetto completo" di tutto quello che ho elencato e anche il case (di fatto vendo il portatile completo, funzionante in modalità provvisoria ma con la scheda video che stampa caratteri strani a schermo, e lo fa anche su schermo esterno) a 250€

fatemi sapere! (devo scrivere la tesi e se non ho il portatile sono spacciato)
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6

Ultima modifica di 2678 : 30-09-2008 alle 13:50. Motivo: venduti ram, hd, batteria e alimentatore
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 10:15   #2
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Coda per l'hard disk.
Mi faresti il favore di dirmi il modello? Così controllo un pò le caratteristiche.
Thanks

ps: è anche in garanzia?
Old 30-09-2008, 10:48   #3
2678
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Coda per l'hard disk.
Mi faresti il favore di dirmi il modello? Così controllo un pò le caratteristiche.
Thanks

ps: è anche in garanzia?

hai pvt, restano disponibili tutti gli altri pezzi
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
Old 19-02-2009, 22:45   #4
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
ciao

lo so che il 3d è vecchiotto ma ti volevo chiedere se per caso ti era rimasto il connettore dell'alimentazione ed il relativo supporto in metallo che lo blocca al case.. mi servirebbe per un amico che ha fatto cadere il suo fe11 danneggiando quei pezzi..

ps. nel caso sarei disposto anche a comprare tutto il case inferiore così ti evito anche la scocciatura di smontarlo.. dimmi te la cifra
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 10:24   #5
2678
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
ciao

lo so che il 3d è vecchiotto ma ti volevo chiedere se per caso ti era rimasto il connettore dell'alimentazione ed il relativo supporto in metallo che lo blocca al case.. mi servirebbe per un amico che ha fatto cadere il suo fe11 danneggiando quei pezzi..

ps. nel caso sarei disposto anche a comprare tutto il case inferiore così ti evito anche la scocciatura di smontarlo.. dimmi te la cifra
ciao, hai mp
Old 24-02-2009, 19:18   #6
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
pezzo di ricambio arrivato oggi in condizioni ottime.. ringrazio ancora una volta il venditore per la disponibilità, velocità e gentilezza..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian