|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Corsair 750w vs Termaltake Toughpower 750w vs Tagan 700w
Ciao a tutti!
Allora sono alla fatidica scelta dell'alimentatore per la configurazione che ho in mente: Core i7 965 EE Gigabyte GA-EX58-UD4P Gigabyte hd4870x2, sulle istruzioni indicato almeno un 650W ![]() ![]() ![]() Ram 6 GB Corsair Dominator 88824 Hard Disk di sistema VelociRaptor 10k 150gb HD Caviar Black 640 gb per il resto Ora io sono indeciso sui seguenti alimentatori... avendo escluso il 650w per quanto letto sulle istruzioni della scheda video. Corsair 750w ... che a quanto pare non è modulare... però ottimo e silenziozo Thermaltake Toughpower 750W che è modulare TAGAN 700W che dovrebbe essere il top e costa una decina di euro di più... E gia che siamo in argomento... per montare questo su un case che mi agevoli il montaggio e che sia bello fresco... che consigliate? ù Io ho visto l'antec nine... ma anche il coolermaster mi seduce... se coolermaster che consigliate? Attendo consigli! Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il Tagan 700W costa sui 125 euro ossia allo stesso prezzo del Corsair 850W mentre il Corsair 750W costa sui 108 euro. Anche se non sono modulari (fattore non essenziale) i Corsair sono ottimi come prezzo/prestazioni/qualità e quindi rappresentano una valida alternativa da prendere in considerazione rispetto al Tagan Piperock 700W. Il produttore della scheda video sà quello che dice quando dà certi consigli...Ognuno di questi tre ali è adatto allo scopo.
Come case, in mancanza di specifiche direi il CM 690 che và bene per tutte le necessità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.