|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Ricarica batteria portatile d'emergenza
ciao a tutti,
volevo segnalarvi l'esistenza di questo strumento (poco più grande di una coppia di batteria stilo) che trovo molto utile per ricaricare il cellulare quando non si ha a disposizione una presa. Funziona con batterie stilo (n. 2) anche ricaricabili (della stessa marca). ![]() Il jecketto che ho io è quello per i nokia ma credo esistano anche per altri cellulari. Per il 6120 e per l'N96 è ottimo visto che per entrambi ci faccio al massimo dalla mattina alla sera, si collega direttamente al cellulare come ogni caricatore. Non voglio fare pubblicità alla marca, a me lo hanno regalato, non so quanto costa e dove si possa acquistare, ma non credo sia difficile trovarlo. Io fino a qualche settimana fa non ne sapevo nemmeno l'esistenza.
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
interessante per i cellulari che hanno poca autonomia...se ne avessi bisogno ci farò un pensierino,grazie per la segnalazione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Molto più interessante un prodotto che avevo visto poco tempo fà...con batterie ricaricabili(al posto delle stilo),porta usb per ricaricarle, torcia d'emergenza con vari spinotti universali per psp, telefonino, i-pod etc. etc.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per Mn3m0n1k.
Sei sicuro che funziona anche con 2 pile stilo ricaricabili? Te lo chiedo perche' io ho provato, ma non carica: il cellulare (nokia 6610i) si accorge che gli e' stato collegato un caricabatterie, ma dopo qualche secondo dice "Non in carica". Anche a te succede cosi'? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.