|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Resourche cache builder tool (crash)
Ciao ragazzi!...avrei bisogno del vostro aiuto.
Da quache gorno mi si presenta sempre lo stesso problema...accendo il pc, inizio a navigare in internet, dopo qualche minuto inizio ad avere i primi rallentamenti, le applicazioni non rispondo, fino a quando mi esce questo errore: """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Prodotto Resource cache builder tool Problema Ha smesso di funzionare Data 07/02/2009 9.54 Stato Segnalazione non inviata Firma del problema Nome evento problema: InPageError Codice di stato dell'errore: c0000185 Tipo di supporto per cui è stato generato l'errore: 00000003 Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: 6f95 Ulteriori informazioni 2: ca76fe363bb1f719627e886aac91d1f8 Ulteriori informazioni 3: c315 Ulteriori informazioni 4: 86351d73beb3c3b7568a61309497867a """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Una volta crashato, non ho più problemi e i rallentamenti spariscono. Che cosa potrebbe essere?...visto che mi crea problemi, è un servizio che posso disabilitare a priori? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Vorrei fare un aggiornamento!!!
Credo di aver risolto il problema e a quanto pare era semplicemente un cluster danneggiato...ho provato a chiedere la solozione in linea direttamente a Vista, alla quale non avrei mai dato un soldo di fiducia, che mi hanno risposto così: """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Follow these steps to troubleshoot problems with your computer's hard disk. This problem was caused by Windows not being able to open a file on your computer's hard disk. This might be a temporary condition that could go away after restarting your computer, or it could be a more serious problem with your hard disk or its driver. """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" Ho fatto uno scandisk ed è risultato un cluster danneggiato. Ringrazio tutti e spero che questo thread sia utili ad altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.