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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2776
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Microsoft outlook...come organizzare la posta???
problema:
milioni di email al lavoro, non ci capisco più un cazzo. ho creato un archivio 2008, in quanto l'archivio generale aveva superato i limiti di spazio disponibile... siccome sono due giorni che ci lavoro dietro, e la posta per me è fondamentale in quanto devo tenere praticamente tutto, allegati compresi, come diavolo posso fare per creare un archivio decente suddiviso per ente/persona che mi invia le email? avevo creato delle regole, in modo da mandare direttamente la posta nelle sottocartelle, ma sono limitate pure le regole, e le ho finite vi prego, consigliatemi un sistema semplice veloce ed efficace per organizzare in modo sistematico tutta la posta... magari esiste un software gratuito? il pc ovviamente ha delle limitazioni in quanto aziendale grazzzzie |
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#2 |
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Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 195
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quel parolone avresti potuto anche risparmiartelo. Siamo in un forum pubblico.
comunque la prima cosa che mi sta venendo in mente è quella di fare il backup delle cartelle sul disco fisso ed eliminarne il contenuto in Outlook
__________________
http://digilander.libero.it/francobrunetta |
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