|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Cambio modem-router Alice gate 2 Plus Wi-Fi
Ciao Ragazzi,
innanzi tutto sono rimasto molto deluso dal servizio che mi ha dato telecom sia per il router sia per la linea. ![]() ![]() Adesso volevo cambiare quel "sarcofago" di router di Alice ![]() PS: con il router di ALice non posso fare nulla è tutto bloccato da loro ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Mille un sauto a tutti GE Oil & Gas Florence ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per i consigli c'è un thread in evidenza. Per il telefono VoiP potrebbe essere un problema, quindi lascio aperta solo per questo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Cioè ragazzi mi spiego meglio cerco un router il meglio che abbiamo almeno 1 presa FXS non ho problemi di budget. Dai consigliatemi.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
MA quindi non è Alice VoiP col relativo cordless in dotazione?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no, infatti ho sbagliato a scrivere
![]() A me serve il miglior router che abbia porte FXS ADSL/ADSL2 ADSL +2 e che sia wi-fi. Consegliami sono in delierio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille ![]() Ciaoooo |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora devi proseguire qui:
Consigli per gli acquisti di un Modem-Router Comunque per restingerti la rosa: Billion 7404VGO o i nuovi modelli equivalenti. AVM Fritz Box di fascia alta. Entrambi hanno dei thread ufficiali, che trovi nel primo link che ho in firma per approfondire.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 28-01-2009 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.