|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problema scheda video matrox g450 quad
salve, ho un grosso problema con una scheda video matrox g450 quad, che presenta 4 cavi d'uscita in DVI per collegare 4 monitor!
se collego tali cavi a normali monitor con presa DVI tutto funziona perfettamente, il problema nasce quando invece vi collego monitor con porta VGA ed utilizzo adattatori DVI-I da me acquistati (ne ho provati due tipi ma niente da fare), sul monitor non compare nulla e indicano "nessun segnale imput presente", ho provato almeno 3 modelli di monitor!!! la matrox in poche parole se ne lava le mani dicendo semplicemente che va bene qualsiasi adattatore DVI - I \ VGA quindi non risultano impostazioni particolari o altro che debba fare per il collegamento in VGA come detto ho provato due marche di adattatori DVI-I ma non funzionano entrambi e a questo punto non so cosa poter fare! qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo o quali possibili prove fare,eccc? ho appuntamenteo con un tecnico ma non mi puo' vedere il pc prima di una decina di giorni, se possibile vorrei verificare il problema prima o altrimenti recedere dall'acquisto degli adattatori se non si puo' fare nulla! grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
mhmmm...
Ti rispondo dato che ho una FireGL V3600 in dual monitor attualmente...
1- gli adattatori vga>dvi a me li hanno dati con la scheda, quindi non ne ho mai provati di diversi 2- mi è capitato di provare a collegare 1 monitor in DVI e uno in VGA (usando l'adattatore) e sul monitor in VGA mi sono ritrovata la scritta " segnale assente"... In pratica o metti 4 adattatori e fai andare i 4 monitor in VGA, o tutti e 4 in DVI...se fai 2 DVI e 2 VGA la poveretta non sa più che segnale emettere! Più esperienza di così non ho. Bye bye |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.