|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
prob formattazione
buongiorno a tutti...dato che il mio prob interessa un portatile, windows vista e windows xp nn sapevo dove postare e scelto questa sezione..ma se è sbagliata...chiedo scusa...
ora vi espongo il mio prob... ho acquistato da poco un hp Dv-3550EL con installato su windows vista home premium..dato che vista è poco performante...almeno questa versione..volevo installare XP sp3 o windows 7...naturalmente il seven in una partizione a parte.. (ora vi parlo di xp ma ho il medesimo prob cn il 7) avvio xp da boot..e faccio la solita procedura...mi appare la scritta prema un tasto per avviare da cd...ecc..poi appare la schermata blu e si vede che carica i vari file..e poi..appare la finestra in allegato... mi sapete aiutare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
xfavore rispondete!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per l'installazione di Xp devi andare nella sezione apposita dove troverai la guida per integrare i driver sata nel cd di Xp. E' questo il problema probabilmente.
PS. Vista lo hai provato o stai ancora dando retta alle leggende metropolitane??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
certo che l'ho provato...ma mi trovo meglio cn xp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
windows 7 è ancora beta, te lo sconsiglio. per xp devi andare nella sezione apposita.
la lentezza non è dovuta al SO, ma a tutti i programmini del produttore preinstallati. rimedia un dvd di vista pulito e reinstallalo col tuo codice per avere un boost di prestazioni notevole
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.