|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
N73 nero memory card 1 giga completo di tutto 110€ spedito in garanzia
COME DA TITOLO RAGAZZI! vendo il mio fido nokia n73
aggiornato all'ultimissimo firmware (music edition) con 1 giga di memoria sd con tutti i migliori programmi presi da questo fantastico forum già installati e perfettamente funzionanti il telefono ha ancora la plastichina di protezione nello schermo! sono un ragazzo che tiene alla tecnologgia e l'ho trattato davvero con i guanti ! sono stato (e sono tutt'ora) sodisfatto di questo mitico cell lo vendo solo perchè ho finalmente un pò di soldi miei e vorrei buttarmi su qualcosa di piu "grosso". è in garanzia per ancora diversi mesi. inutile che vi presenti la scheda tecnica di questo cell! oramai chi non la conosce! batteria trattata come si deve dura ancora un botto! funzionante in tutte le sue parti 8c'è anche il garmin 5.0.20 installato con mappe cartografiche e stradali ecc insomma un cell con tutto installato alle ipmart!) sono nuovo di questo forum ma vi posso dire che ho esperienza di moltissimi forum basta che vi fate un giro e cercate il nome poty (soprattutto nei siti di hardware per PC) e ci sono sicuramente^^ quindi so affidabile! unica nota che devo dire del mio cell per correttezza è che ho avuto problemi al cover posteriore e l'ho dovuto cambiare ma nero non l'ho trovato e ho dovuto comrpare quello marrone scuro ma vi assicuro che non si nota la differenza anzi, da un segno di serietà in piu! prezzo come da titolo 119€ SPEDITO comrpeso tutto insomma pagamente anticipato su poste pay ve lo spedisco il giorno stesso in pacco celere 3 se volete altre spedizioni piu veloci datemi la differenza e ve lo spedisco come vi pare^^ allego le foto spero di non essere fuori regola per aver postato le foto con imageshak! percè le ho fatte a 10 mega pixel e me ne sono reso conto solo ora che posso postare foto davvero moolto piu piccole! (lol) ma almento lo vedete da vicino! se ci sono problemi ditemelo ah dimenticavo vi do anche il certificato per certificare le applicazioni( anche se c'è già installato l'hack) a voi! ragazzi è scritto cosi perchè ho fatto copia incolla dal post della mia vendita su altri forum^^ ![]() ![]() ![]()
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K Ultima modifica di Poty... : 27-01-2009 alle 12:25. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.