|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Abitare low cost.Come risparmiare sul affito ?
Come trovare un posticino con pochi soldi?
SI PArla di crisi pero le agenzie e i proprietari chiedono un muchio di soldi . Dale mie parti (prov di torino ) un monolocale cota al meno 350 ??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pochi istanti fà stavo leggendo il topic sulle barzellette appena ho visto il titolo di questo topic mi sono detto, mi sono perso una barzelletta.
![]() A parte gli scherzi penso che valgano sempre le solite regole, stare fuori dal centro, in zone periferiche, oppure vicino a luoghi disagevoli, tipo: ferrovie, aereoporti, industrie inquinanti, inceneritori, ecc. Oppure condividere l'affitto in due.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto.
l'unica e' condividere l'affitto
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Comunque non conosco Torino, però le regole sono le solite come ti han detto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
ok pero a quanto pare non importa.
I proprietari si sono mesi in testa che non si puo chiedere meno di...diciamo 300 euro.... come spiegare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Perché il sistema Italia è alterosclerotico per cui qualsiasi crisi si ripercuote sempre sui soliti soggetti non comportando alcuna possibilità di miglioramento possibile, neanche in momenti di crisi, dove preferiscono tenere gli appartamenti sfitti piuttosto che darli a meno.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
300 euro per un monolocale *potrebbero* anche starci, specie se arredato. Quanto guadagni mensilmente se non sono indiscreto? Per il resto valgono le considerazioni degli altri utenti ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
"fatti" amico l'affittuario ...
funziona alla grande ultimamente.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Ma dai.. che razza di commenti sono?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Un monolocale a 350 euro... madonna lo prenderei anche subito se decente e non in c... alla luna
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.