|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lanciano
|
Conflitto scheda video ati con scheda audio integrata!!!! aiuto plz
Ciao a tutti... ieri mi è arrivata la nuova scheda video asus eah4670 ddr3 (chip ATI readon hd4670).
La monto e installo i driver... però poi noto che non si sente più l'audio. vado a vedere le periferiche audio e non c'è più nulla... vedo a risorse/hardware/gestione periferiche ed a audio video noto che al posto i realtek ecc.. c'è ati hdmi audio. ho provato di tutto... 1 giornata intera sprecata a installare e reinstallare i driver ati e realtek (ho anche ripristinato il sistema formattando e rimandando alle configurazioni iniziale ed anche se non c'era più ati hdmi non mi trova ugualmente realtek...) come faccio a eliminare i conflitti tra questi due hardware???? vi prego siete la mia unica speranza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
ciao
è una scemenza non ti preoccupare, a me è successo il contrario, usando l'HDMI con la tv ho dovuto disattivare la scheda audio per far andare l'HDMI (che si attiva solo che disattivo l'audigy 2), hai vista giusto? prova a fare cosi tasto destro sull'icona audio in basso a sx, dispositivi di riproduzione tasto dx su hdmi poi disabilita , cosi facendo dovrebbe tornare fuori scheda tra le periferiche audio almeno sul mio pc, seleziona e clicca su abilita prova e fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lanciano
|
grazie comunque
è un po diversa la situazione ma grazie comunque di avermi dato unoi spunto...
a me l'icona del suono è sparita proprio e quando vado a vedere le periferiche audio mi dice nessuna periferica....e anche disabilitando o disinstallando hdmi ritorna dopo 10 secondi... è come un virus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
anche io...
A me fortunatamente si sono installati entrambi i driver, sono andati in conflitto con schermata blu...sono entrata in gestione periferiche e ho disattivato quelli della scheda video. Devo ricordarmi però di farlo ogni volta che reinstallo.
Ora è tutto ok. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.