|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
MOVIE CUBE S800 NON TRASFERISCE FILES!
Ciao a tutti voi della community, volevo segnalare un problema di trasferimento files da sorgente es. chiavetta USB collegata al lettore multimediale , verso l'Hdd del lettore stesso.Seguo passo a passo la procedura, ma alla fine di tutto, la finestra con l'ok per eseguire il trasferimento non mi compare!Ho aggiornato il firmware, peggiorando solo la situazione,ovvero prima il lettore mi ''vedeva'' um mio Hdd esterno da 500Gb, ora se lo collego, il sisteme del Cubo si blocca, con la ocnseguenza che per sbloccarlo, devo togliere tensione per poi riavviarlo!!! Ora ''vede solo una misera chiavetta usb da 4Gb!
Mi affido a voi per un consiglio, se la cosa può essere risolvibile,perchè come macchina tutto sommato ha delle buone ppotenzialità. Ciao a tutti voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Stesso problema
Anche a me' , dopo l'aggiornamento driver , inserendo il mio hard disk tramite la presa usb(che prima funzionava), si pianta tutto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Movie cube s800
Uniamo le forze...per ora sono riuscito a contattare l'amministratore delegato, il quale ( spero ) mi darà una risposta....a proposito, Zio Pino...ma prima dell'aggiornamento firmware riuscivi a trasferire da USB i files?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dicevi da HD al cube? o viceversa , non avevo ancora provato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
movie cube s800
Ora come ora puoi trasferire files da chiavetta USB nel cubo?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Piu' che altro lo usavo come lettore , attaccando l'hard disk alla presa usb , appena ho tempo , provero' anche il trasf. file.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.