|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Problema: video a scatti su internet
Premessa: ho formattato e installato da zero wxp su il pc di un amico.
sistema aggiornato, programmi standard che ho installato su mille pc (office, avast, foxit ecc). come lettore, oltre al media player aggiornato, ho messo k-lite mega codec pack, appena scaricato più quick e real alternative. nessun problema con i video, se offline. quando vado in rete, se guardo un video con youtube lo vedo a scatti. flash player e shockwave aggiornati dal sito ufficile, niente. i filmati in quicktime vanno benissimo, anche in rete: ho provato guardando un trailer dal sito apple. ma da youtube ed altri stesso problema, anche mettendo in pausa e vedendo il video solo scaricato completamente. ADDIRITTURA, se scarico il video e lo guardo offline, questo si vede perfettamente. come scheda video c'è una vecchia ATI, ma i driver sono "aggiornati" (ho messo gli ultimi disponibili sul sito ufficiale). ho provato con un altro browser, googlechrome, stesso risultato dell'explorer. credo di aver provato il provabile cosa posso fare ancora, oltre a cambiare pc? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
issimo!domani devo riprovare a sistemare il problema!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.